Spedizioni

La spedizione viene effettuata tramite corriere BRT, una volta consegnato il pacco al corriere al cliente sarà comunicato via mail un codice di tracciamento, utile per seguire in tutte le sue fasi la spedizione.

La spedizione verrà effettuata solo ad avvenuto pagamento. Ricevuto il pagamento, l'ordine verrà evaso nelle 48 ore successive.

StampaFotoSu non prevede spedizioni con contrassegno.

TEMPI DI CONSEGNA E SPEDIZIONE

Dalla ricezione del file si calcolano 3 giorni lavorativi.
La consegna dei prodotti verrà effettuata nelle date selezionate dall’utente in fase di preventivo nei limiti delle possibilità di realizzazione.
I termini si intendono calcolati a partire dal completamento dell’ordine, vale a dire all’esito del caricamento del file e della ricezione della conferma.
Le date di consegna sono valide per la maggior parte del territorio nazionale. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.
L’ordine deve ritenersi non completato sino al momento dell’avvenuto caricamento del file da parte dell’utente e del relativo pagamento.

La spedizione e la consegna avvengono nei termini selezionati nel preventivo a condizione del completamento dell’ordine d’acquisto entro le ore 15:00 del medesimo giorno.
Ricezioni di file o conferme di pagamento successive alle ore 15:00 si considereranno avvenute il giorno lavorativo successivo.
Per giorni lavorativi si intendono i giorni dal lunedì al venerdì con esclusione dei giorni festivi riconosciuti dal normale calendario annuale.
In nessun caso StampaFotoSu potrà essere ritenuta responsabile di eventuali danni causati dal ritardo della consegna.
Per consegne urgenti si consiglia di monitorare con i corrieri la propria consegna a distanza di alcune ore dalla spedizione.